Il tour itinerante del Maestro della pasticceria italiana farà la sua prima tappa a Mesagne (Br) il 9 maggio. Tema: la prima colazione

Riparte da Mesagne (Br) il Meet Massari R-Evolution. Il tour itinerante con il Maestro Iginio Massari e la figlia Debora, con la partecipazione di Giacomo Pini, consulente marketing e docente Cast Alimenti, avrà tre nuove tappe. Questi incontri, rivolti a professionisti e appassionati dell'arte bianca, avranno luogo da maggio a settembre.

Incontro sulla prima colazione il 9 maggio

Si ricomincia il 9 maggio presso Tenuta Moreno, a Mesagne. Al centro dell'incontro ci sarà il tema della prima colazione, sempre più centrale per pasticceri, food and beverage manager e hotellerie. Il Maestro Massari terrà il suo seminario su croissant, sfogliata ad intreccio multiplo con frutta candita e tre tipologie di muffin. I dolci saranno realizzati in formato da laboratorio e da ristorazione. Si potrà accedere all'evento solo previo acquisto del biglietto tramite il sito e-commerce.

Iginio Massari
Iginio Massari con il tecnico Mattia Masala

Il programma del Meet Massari R-evolution

L'incontro del Meet Massari R-Evolution a Tenuta Moreno inizierà alle 9.30 con l'accredito partecipanti, per poi proseguire con la Presentazione di Molino Dallagiovanna, partner del tour. Alle 10.30 si entrerà nel vivo con gli argomenti più caldi, legati alla prima colazione. I maestri del Meet Massari R-evolution - Iginio Massari, Debora Massari e Giacomo Pini - elaboreranno i prodotti più amati per questo pasto quotidiano.. Dopo la pausa pranzo, prevista tra le 13 e le 14, il seminario riprenderà fino alle 17. Seguiranno i saluti finali.

Stefania Leo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here