Ci sono anche 25 pasticceri tra le figure ricercate da Costa Crociere, per lavorare nelle cucine delle navi da crociera. Saranno selezionati con un evento di recruiting online. Giusto evidenziarlo, visto che ogni posto di lavoro disponibile rappresenta

Ci sono anche 25 pasticceri tra le figure ricercate da Costa Crociere, per lavorare nelle cucine delle navi da crociera. Saranno selezionati con un evento di recruiting online. Giusto evidenziarlo, visto che ogni posto di lavoro disponibile rappresenta una buona notizia della quale si ha certamente bisogno in questo periodo di crisi pesante per tutto il settore della ristorazione.

Rotte italiane ed europee

Costa Crociere scommette sul futuro e procede (dopo le ricerche fatte ad aprile e a luglio) nell’attività di selezione per preparare lo staff che i prossimi mesi sarà inserito a bordo delle navi, per lavorare sulle rotte italiane ed europee (per le rotte internazionali tocca attendere, per il momento). Il nuovo recruiting day sarà, come detto, totalmente digitale ed è previsto per il 4 Novembre.

Due step per passare il taglio

Prima di arrivare a fare il colloquio con i recruiter di Costa, i candidati dovranno superare una selezione con lo staff LavoroTurismo, che si occupa della preselezione: valutazione del CV, video-colloquio e test di lingua. I profili considerati idonei, il giorno dell’evento svolgeranno un ulteriore video-colloquio con i recruiter di Costa. Le informazioni e gli annunci per candidarsi sono reperibili a questo link.

Le opportunità di inserimento riguardano 25 professionisti della pasticceria (pasticceri capo partita), ma anche altre figure (90 in totale): animatori adulti e bambini/ragazzi, fotografi, insegnanti di ballo, hospitality operator e tour expert.

 

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here