Come coinvolgere i clienti e raccontarsi, facendo toccare con mano (e gola) la propria realtà: anche quest’anno La Perla di Torino rinnova un appuntamento diventato una bella abitudine pre-pasquale. L’iniziativa si chiama Ho fatto l’uovo, ed è un event

Come coinvolgere i clienti e raccontarsi, facendo toccare con mano (e gola) la propria realtà: anche quest'anno La Perla di Torino rinnova un appuntamento diventato una bella abitudine pre-pasquale. L'iniziativa si chiama Ho fatto l’uovo, ed è un evento "porte aperte" ideato dall'azienda che ha fatto del tartufo di cioccolato il proprio simbolo. La Perla apre il suo laboratorio il 28 e 29 marzo, per mostrare i segreti di produzione dei maestri artigiani ma anche per permettere ai partecipanti di creare con le proprie mani l’uovo pasquale di cioccolato, personalizzato in base a gusti e stile.

hofattoluovo_2019_069

Cioccolato, il momento buono per imparare

Famiglie, bambini di ogni età, coppie e gruppi di amici saranno accolti nel laboratorio, per vivere un’esperienza divertente e creativa immersi nei profumi del cioccolato. Fantasia libera per tutti, e intanto si racconta una realtà produttiva in modo... molto dolce.Ognuno dei partecipanti all'evento avrà la possibilità di creare il proprio uovo di Pasqua scegliendo il gusto di cioccolato preferito, personalizzandolo con un tocco di stile e decorandolo. Cuori, stelle, pois a disposizione, e ci sarà anche modo di imparare a usare la sac à poche per abbellirlo con scritte e disegni a mano libera.

hofattoluovo_2019_084

Naturalmente sarà possibile personalizzare non solo l'uovo, ma anche la sorpresa. Gli ospiti potranno portare un piccolo regalo con sé e inserirlo all’interno prima di chiudere l’uovo di cioccolato.

Le istruzioni per partecipare

Per partecipare al workshop che si svolgerà nel laboratorio dell’azienda in Lungo Dora Colletta 81 a Torino, è necessario compilare il form online sul sito de La Perla di Torino selezionando il numero di persone, il giorno e la fascia oraria. L'azienda, dal 1992, è guidata da Sergio Arzilli, affiancato dalla figlia Valentina. Oltre che sul territorio italiano, i prodotti a marchio La Perla sono presenti in diversi mercati europei come Germania, Russia, Svizzera, Finlandia, e in Usa, Canada, Medioriente, Giappone e Australia.

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here