Per il “mese dell’orgoglio” e dei diritti LGBT, il decano dei pasticceri italiani crea dei cremini speciali decorati con i colori dell’arcobaleno

Dolcezza è certamente una parola che ha a che fare con Iginio Massari, venerato maestro della pasticceria italiana. Ed è anche molto bene in tema con il mese di giugno, il Pride Month, il "mese dell’orgoglio" che celebra i diritti LGBT con iniziative arcobaleno in gran parte del mondo.

Massari_cremini_Arcobaleno_1

Anche nei pop up store nelle stazioni

Massari aveva già manifestato l'intenzione di seguire il calendario degli eventi e delle ricorrenze speciali per caratterizzare la sua offerta, di recente con i dolci dedicati alla Festa della Repubblica. Non potevano che tingersi di arcobaleno anche i dolci di Massari, ed ecco nascere i cremini arcobaleno. «Celebrano la bellezza di amarsi, perché l’amore non conosce barriere o confini, l’amore è semplicemente amore, sempre», scrivono, nel presentarli, dalla pasticceria del maestro. Sono cremini assortiti ai gusti cioccolato fondente, cioccolato al latte, mandorla, nocciola, pistacchio e caffè. Oltre che sullo shop online, sono disponibili anche nelle pasticcerie "Iginio Massari Alta Pasticceria", ormai numerose: ai negozi di Brescia, Milano, Torino, Verona si aggiungono i pop-up store di Roma Stazione Centrale, Torino Porta Nuova e Venezia Stazione Mestre.

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here