Un mix per preparare pani ai cereali, con semi di miglio, zucca, girasole e lino. Lo lancia Lesaffre Italia, azienda che produce e commercializza lievito fresco, lievito madre e ingredienti per la panificazione artigianale, industriale e domestica. Il

Un mix per preparare pani ai cereali, con semi di miglio, zucca, girasole e lino. Lo lancia Lesaffre Italia, azienda che produce e commercializza lievito fresco, lievito madre e ingredienti per la panificazione artigianale, industriale e domestica. Il nuovo prodotto si chiama Grangrani e fa parte della linea Inventis.

Grangrani - Pane
Pane realizzato col mix Grangrani

Si utilizza al 50%, miscelandolo con farina, acqua e lievito. L'idea è rispondere ai più forti trend di mercato nel settore della panificazione e degli snack, «conciliando - indica l'azienda - la voglia di nuovi sapori dei consumatori con il desiderio di creazioni artistiche e di valore dei professionisti dell’arte bianca».

 

 

Sotto, la scheda tecnica del nuovo mix Lesaffre.

Dosaggio: 50%

Modalità di utilizzo: mescolare direttamente Inventis Grangrani con acqua, lievito e farina.
Ingredienti: farina di frumento, farina di frumento integrale, semi di miglio, glutine di frumento, semi di zucca, semi di girasole, semi di lino, sale, fiocchi di avena, farina d’orzo maltato, grits di segale, farina di segale, lievito madre di frumento essiccato, crusca di frumento; agente di trattamento della farina: acido ascorbico; enzimi. Può contenere soia, latte, sesamo, uova e noci.

Prodotto Grangrani
Il mix per panificazione Grangrani di Lesaffre

Confezione: sacco da 15 kg.
Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto (25 °C max).
Shelf life: 12 mesi dalla data di produzione.

 

 

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here