Dopo il primo appuntamento in febbraio, a ottobre torna la Rassegna delle giacche bianche, evento non competitivo a numero chiuso organizzato da Casolaro Hotellerie, in collaborazione con il Maestro di cucina Ugo D’Orso. Si terrà presso lo showroom del

Dopo il primo appuntamento in febbraio, a ottobre torna la Rassegna delle giacche bianche, evento non competitivo a numero chiuso organizzato da Casolaro Hotellerie, in collaborazione con il Maestro di cucina Ugo D'Orso. Si terrà presso lo showroom dell'azienda che quest’anno compie 150 anni di attività, all’interno del Cis a Nola (Napoli).

Tre giorni di creatività

Questa volta l'evento durerà tre giorni, dal 15 al 17 ottobre, dalle ore 11.00 alle 16.00 e darà spazio alla creatività di cuochi e pasticcieri professionisti, pizzaioli e allievi degli istituti alberghiere appassionati

Fino al 1° ottobre

Si tratta di un evento non competitivo, a numero chiuso. È ancora possibile iscriversi, visto che c'è tempo fino al 1° ottobre. Per partecipare bisogna compilare il modulo sul sito www.casolaro.it. Il programma prevede l’esposizione e l’illustrazione del piatto o dolce presentato da cuochi e pasticcieri professionisti il 15 ottobre. Pizzaioli, studenti degli istituti alberghieri e appassionati di cucina all'opera nei giorni successivi.

Oltre 120 partecipanti

Alla due giorni del primo appuntamento, il 19 e 20 febbraio, hanno partecipato in 121 tra cuochi, pasticcieri, allievi e non professionisti, di cui 66 chef provenienti da tutta Italia e dalla Grecia.

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here