Ci sarà anche Gianluca Fusto all’evento benefico di domenica 4 ottobre dedicato alla ricerca sulla sclerosi multipla. I pasticcere realizzerà uno show cooking a supporto di AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla – in cui protagoniste saranno le

Ci sarà anche Gianluca Fusto all'evento benefico di domenica 4 ottobre dedicato alla ricerca sulla sclerosi multipla. I pasticcere realizzerà uno show cooking a supporto di AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla - in cui protagoniste saranno le mele.

Una ricetta a base di mele per raccogliere fondi

Il pastry chef sarà ospite della Milano Wine Week, nel palinsesto degli "story-cooking" organizzati al Babila Building by Guastoni, in Corso Venezia n. 2 a Milano. Fusto preparerà la sua crostata di mele perfetta, ricetta a base del frutto protagonista della campagna charity La Mela di AISM, di fronte al pubblico ristretto che si accrediterà per partecipare allo show cooking e in diretta social.

La raccolta fondi nel weekend del 3 e 4 ottobre

L’iniziativa è legata all'evento benefico del fine settimana; la distribuzione dei sacchetti di mele che il 3 e il 4 ottobre saranno offerti al pubblico all’ingresso del Babila Building by Guastoni, contribuendo alla raccolta fondi a sostegno della ricerca per la sclerosi multipla.

 

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here