Il premiato pasticcere di San Sebastiano da Po apre un secondo punto vendita in Corso Matteotti, a pochi passi da Piazza San Babila

In pieno centro, a un passo da piazza San Babila e dal Quadrilatero della moda, arrivano la torta campionessa del mondo Jessica, i panettoni e le monoporzioni di Fabrizio Galla. Il pasticcere medaglia di bronzo nel 2007 alla Coupe du Monde de la Pâtisserie di Lione (nell'occasione vinse il premio speciale per la miglior torta, proprio la sua iconica creazione Jessica) apre il suo primo punto vendita dopo quello, storico, di San Sebastiano da Po (Torino). 

galla logo
Il logo della pasticceria di Fabrizio Galla

A due passi da Piazza San Babila e dal Quadrilatero della moda

L'annuncio è arrivato con un post sulla sua pagina Facebook: «Entusiasti finalmente di potervi svelare la location del nostro shop di Milano«, ha scritto Galla, «Fabrizio Galla Milano apre nei prossimi giorni in pieno centro, vicino al quadrilatero della moda, fermata della metropolitana rossa MM San Babila. Non vediamo l’ora di aprire le porte e potervi servire con nostri Panettoni, le torte Jessica e altre delizie dell’alta pasticceria del Maestro Fabrizio Galla. Potete intanto cominciare ad ordinare i nostri prodotti e scegliere il ritiro su Milano».

Con il nuovo anno si vedrà la veste definitiva del negozio

Il punto vendita è collocato proprio all'incrocio con l'inizio di via Montenapoleone, a pochissimi passi da un'insegna storica della zona: la pasticceria Sant Ambreous. L'offerta dolce del centro cittadino si arricchisce ancor di più con la presenza dell'insegna di Galla, che va ad aggiungersi a nomi di primissima grandezza come quelli di Marchesi 1824, Cova, Iginio Massari Alta Pasticceria, solo per citarne alcuni.

In questa prima fase, stando a quanto risulta a Dolcegiornale, la pasticceria sarà aperta in versione "temporanea", per sfruttare il periodo pre-festività. Poi subirà un restyling per riaprire in veste definitiva all'inizio del prossimo anno. Un passo impegnativo e importante per Galla, pasticcere di fama che ha collezionato riconoscimenti anche a livello internazionale, membro di Relais Dessert dal 2019 e associato Apei, l'associazione che riunisce gli Ambasciatori Pasticceri dell’Eccellenza Italiana fondata da Iginio Massari.

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here