Lo chef e maître chocolatier ha voluto realizzare un prodotto per tutti quelli che “abboccano facilmente all’amo”

Ernst Knam ha in serbo un dolce scherzo per tutti i suoi clienti. Ispirandosi alla tradizione che vede la giornata del primo aprile come momento in cui "i pesci abboccano facilmente all’amo" delle burle, lo chef e maître chocolatier ha dato forma al suo personale scherzo dolciario.

I pesci d'aprile di Ernst Knam

Knam ha creato delle sardine ricoperte di cioccolato, trasformate in invitanti cioccolatini e servite nella tradizionale scatolina di latta riservata ai pesci sottolio. Questo formato è già presente nel catalogo del maître chocolatier, disponibile tutto l'anno. Le sardine di cioccolato sono realizzate con tre materie prime diverse: bianco bio, cioccolato al latte 39% e fondente Perù Pachiza 70%.

Una versione pink del primo aprile

PesceFrauBassa
Frau Knam, Pesce d'aprile

Pensata anche una versione "pink", quella per Frau Knam. Lo chef ha realizzato un’originale coppia di sardine in cioccolato bianco colorato di rosa e il classico fondente Señorita 72%. L'offerta pensata per il banco di Frau Knam, disponibile anche sullo shop online, omaggia il mare anche con altri animaletti marini dolci. Ombrine, aragoste, conchiglie e stelle marine colorate, si mescolano ai classici bignè, cannoncini, torte tradizionali e speciali, monoporzioni, praline. Tutto in vendita presso i negozi di via Anfossi, a Milano.

Stefania Leo

Francesco Mion

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here