Daniele Bonzi, Pastry Chef dell’hotel Four Seasons di Milano, ha creato per l’afternoon tea una linea di dolci ispirata ai prodotti iconici del brand di calzature e pelletteria

Creazioni davvero particolari quelle che portano la firma di Daniele Bonzi, Executive Pastry Chef dell'hotel Four Seasons di Milano. L'offerta dell'afternoon tea al Bar Stilla del celebre hotel di Via del Gesù è in tema Jimmy Choo. Il brand di lusso ha collaborato con l'hotel Four Seasons di Milano per creare una edizione speciale dell'afternoon tea, che prende ispirazione dalla collezione permanente Core e da modelli iconici di Jimmy Choo, e verrà servito dal 14 ottobre al 4 novembre 2021 ogni giovedì, dalle 15:00 alle 18:00, al Four Seasons di Milano.

Servito anche con champagne e cocktail

Daniele Bonzi ha interpretato modelli iconici di Jimmy Choo come la torta alla vaniglia Cloud, la torta al cioccolato Madeline Bag e la riproduzione della pump Saresa. Dettagli di perle, cristalli e il monogramma JC decorano le proposte del pastry chef accanto a finger sandwich, tartellette alla frutta e una selezione di varietà di tè, champagne e un cocktail. Jimmy Choo, uno dei maggiori brand del lusso a livello internazionale con calzature da donna, borse, piccola pelletteria, sciarpe, occhiali da sole, occhiali, cinture, fragranze e calzature da uomo, finisce così "nel piatto" del tè pomeridiano.

Il servizio è offerto al costo di 38 euro (per l'afternoon tea classico) e 52 euro (con un flute di champagne o un cocktail).

Giorgio Selmi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here