Parte del ricavato della vendita di colombe online della pasticceria vicentina andrà ai bambini in difficoltà e che lottano contro le malattie

Buoni per davvero. Dopo il sostegno agli ospedali del vicentino nel 2020, durante la prima emergenza Covid-19, Olivieri 1882 torna a fare del bene, questa volta in favore dell'Ucraina. Quest’anno l'azienda ha deciso di sostenere la Fondazione Città della Speranza per aiutare i bambini ucraini che lottano contro il cancro. Una parte del ricavato dalla vendita di colombe online sarà devoluto a sostegno di questa causa.

Colomba Olivieri produzione

La colomba benefica e l'impegno per chi ha curato i pazienti Covid

«In questo momento di conflitto, abbiamo scelto di supportare chi ha più bisogno - spiega Nicola Olivieri, sesta generazione della famiglia - Ci sentiamo in dovere di sostenere soprattutto i bambini più vulnerabili, che si trovavano a combattere una doppia battaglia e che quindi oggi sono ancora in maggiore difficoltà».

Olivieri 1882 sostiene da tempo le organizzazioni di beneficenza. Grazie al ricavato delle vendite della colomba, già nel 2020 è riuscito a donare 10 mila euro al San Bortolo di Vicenza e al Cazzavillan di Arzignano, ospedali in prima linea nel curare pazienti affetti da Covid-19. Il brand sostiene regolarmente anche le scuole e le cooperative sociali del proprio territorio.

Stefania Leo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here