L’azienda di prodotti lattiero-caseari chiama a raccolta le stelle Michelin per la nuova edizione del congresso internazionale, che si terrà a Milano dal 28 al 30 gennaio 2023.

Mentre il congresso internazionale Identità Golose scalda i motori Debic, azienda leader nel panorama dei prodotti lattiero-caseari per uso professionale, e prepara la sua presenza alla kermesse. Il brand, infatti, mobiliterà alcuni dei più importanti chef stellati italiani per raccontare e testare i propri prodotti.

Il programma di Identità Golose

Identità Golose si terrà a Milano dal 28 al 30 gennaio 2023. A illustrare le caratteristiche dei prodotti e le risposte del marchio alle tendenze di mercato ci sarà Antonio Cuomo, Culinary Advisor Debic. Con lui, diverse stelle del firmamento Michelin. Si inizia con Domenico Iavarone, chef di José Restaurant (28 gennaio, ore 13:00), per proseguire con Terry Giacomello (29 gennaio, ore 13:00), e Rocco De Santis del Ristorante Santa Elisabetta (30 gennaio, ore 13:00). A queste si aggiungo anche le dimostrazioni quotidiane a cura di Cuomo.

Gli Chef mostreranno preparazioni realizzate utilizzando i prodotti Debic: dalla Prima Blanca alla Culinaire Original, passando per la Cream Plus Mascarpone.

Stefania Leo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here