Due nuove referenze da Vergani, e sono due nuove versioni del dolce simbolo della Pasqua: la colomba. Quest’anno cioccolato fondente e frutti di bosco arricchiscono l’impasto prodotto con ingredienti selezionati e aromi naturali. Vergani assicura una l

Due nuove referenze da Vergani, e sono due nuove versioni del dolce simbolo della Pasqua: la colomba. Quest'anno cioccolato fondente e frutti di bosco arricchiscono l'impasto prodotto con ingredienti selezionati e aromi naturali. Vergani assicura una lievitazione di 72 ore per i suoi prodotti.

Cioccolato fondente al profumo di arancio e cardamomo

La prima novità è la colomba Grand Cru Vidamà con gocce di cioccolato fondente al 60% di cacao Grand Cru Vidamà, originario della Costa d’Avorio nell’impasto e glassatura con il medesimo cioccolato fondente. Il cacao, fermentato per sei giorni su foglie di banano, profuma di arancia, mango, caffè selvaggio e cardamomo. Questa referenza è disponibile in formato da 750 gr a 16,90 euro.

Vergani_Colomba_Grand Cru Vidamà
La colomba al cioccolato della Costa d'Avorio presentata da Vergani

Frutti di bosco e granella di mandorle

L'altro nuovo prodotto presentato da Vergani è la colomba ai frutti di bosco: dedicata ai palati più raffinati, presenta un impasto classico arricchito da una purea concentrata di frutti di bosco (ribes nero, lamponi, more e fragoline di bosco) e da una copertura con granella di mandorle. È disponibile nel formato da 750 gr sempre a 16,90 euro.

Vergani_Colomba_Frutti di bosco
La nuova colomba ai frutti di bosco Vergani

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here