Con l’autunno la gamma Antica Cioccolateria Eraclea si allarga, con due nuove referenze in formato monodose che agganciano i trend di gusto più attuali: cioccolata fondente zenzero e limone e cioccolata al latte al caramello salato. L’idea è proporre s

Con l'autunno la gamma Antica Cioccolateria Eraclea si allarga, con due nuove referenze in formato monodose che agganciano i trend di gusto più attuali: cioccolata fondente zenzero e limone e cioccolata al latte al caramello salato. L'idea è proporre soluzioni che toccano il sapore deciso dello zenzero o la l'incrocio tra gli opposti, con il dolce del caramello e le note del sale.

Veste elegante

Due nuove referenze che si aggiungono alle 24 già proposte da Eraclea. Una linea, quella di Antica Ciococlateria, che punta tutto su una veste grafica elegante che esalta le fave di cacao, protagoniste di materiali di servizio e di comunicazione. Ad ogni punto vendita che acquista il prodotto viene consegnato, insieme ai due nuovi gusti, un leaflet dove vengono presentate le due cioccolate, da inserire all’interno dei menù.

Materiali di supporto

C'è anche la possibilità di utilizzare anche un cavalierino da banco formato A4, e un espositore in cartotecnica per evidenziare le due nuove cioccolate. Completano il servizio le porcellane abbellite con grafiche ispirate alle materie prime dei prodotti.

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here