Offerta dolce e street food salato nel nuovo negozio dello chef nel cuore del borgo di Orta: continua la strategia di espansione del gruppo

Lo chef Antonino Cannavacciuolo investe sulla pasticceria e apre, nel cuore di uno dei borghi più belli d'Italia, Orta San Giulio (Novara) uno shop dolce che porta la sua firma.

 

Torte, gelato artigianale e monoporzioni

Si chiama ANTONINO, il Banco di Cannavacciuolo, ed è proprio di fronte all'isola di San Giulio, in piazza Motta. Sul banco c'è tutta l'offerta di pasticceria della chef Cannavacciuolo. Prodotti freschi e monoporzioni, torte, il gelato di produzione artigianale e anche i prodotti proposti nel suo shop on line, come le torte in vaso e i biscotti.

lo chef Antonino Cannavacciuolo

Produzione nel laboratorio "da fuoriclasse"

La produzione avviene nel vicino Laboratorio Cannavacciuolo, che Dolcegiornale aveva visitato lo scorso anno. Un laboratorio attrezzato con le migliori tecnologie secondo i dettami di Industria 4.0. Lì viene realizzato ogni dolce o proposta salata per lo shop: il negozio offrirà diverse proposte, con cambiamenti a seconda della stagione e idee particolari per ogni occasione speciale.

ANTONINO, il Banco di Cannavacciuolo è un format non del tutto nuovo: ha debuttato a Vicolungo nel 2019. Lo chef vuole creare, con questi negozi, dei punti "smart gourmet" ispirati alla tradizione street food napoletana.

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here