Dal 10 di febbraio parte un nuovo calendario di corsi di formazione professionale in diretta streaming. Sessioni dedicate a operatori ho.re.ca. e baristi, organizzate da Diemme Academy (la quale già prima di Natale aveva proposto una sessione dedicata

Dal 10 di febbraio parte un nuovo calendario di corsi di formazione professionale in diretta streaming. Sessioni dedicate a operatori ho.re.ca. e baristi, organizzate da Diemme Academy (la quale già prima di Natale aveva proposto una sessione dedicata alle vetrine con il maestro pasticcere Leonardo Di Carlo). 

Consigli pratici da applicare subito

Interazione con i docenti, con i trainer i coffee specialist di Diemme, come in aula ma collegati da casa o dal laboratorio della propria attività artigianale: la formula è pensata per raggiungere chi vuole aggiornare le proprie competenze in sicurezza, frequentando un corso di alto livello e ottenendo conoscenze e consigli pratici subito applicabili alla propria attività.

Iscrizioni e informazioni sul portale di Diemme Academy

Il calendario prende il via il 10 febbraio, tutte le informazioni di trovano sul portale dedicato alla formazione dell'azienda padovana. Questi i primi corsi online in programma.

  • Diemme coffee drinks: nuove opportunità di business – Corso su tecniche, attrezzature e suggerimenti per ampliare l’offerta in caffetteria.
    Date disponibili: 10/02 e 05/03
  • Il caffè filtro ai tempi del take away – Approfondimento sulle estrazioni alternative all’espresso sempre più di tendenza.
    Date disponibili: 15/02 e 18/03
  • L’espresso: aumenta le tue competenze – Sessione di perfezionamento sulla corretta esecuzione di espressi e cappuccini e sulla migliore gestione dell’attrezzatura.
    Date disponibili: 25/02 e 31/03

Il video-corso si può rivedere tutte le volte che serve

La durata dei corsi è di 2 ore e viene proposto a un costo agevolato di 25 €. Nell'acquisto sono compresi l’attestato di frequenza, il materiale didattico, la consulenza post-corso e l’invio della registrazione per una visione illimitata del corso stesso.

 

Ernesto Brambilla

Foto di Daniel Twal da Pixabay

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here