Via i pagamenti in contanti in tutti e quattro i punti vendita milanesi

Sposando un approccio sempre più internazionale, Baunilla Pasticceria Creativa dice addio ai pagamenti in contanti. Il brand cresce sempre di più, anche oltre i confini cittadini. Per questo, in tutti e quattro i punti vendita milanesi, da settembre saranno accettati solo i pagamenti digitali.

100% cashless

La scelta mette Baunilla in linea con ciò che già succede nelle altre capitali europee. Da settembre 2022 ogni transazione, dalla colazione con cappuccino e croissant, alla pausa caffè e ancora all’acquisto di torte, monoporzioni e mignon, potrà essere effettuata con l’utilizzo esclusivo di carte di credito, bancomat o App di pagamento come Satispay.

Questo cambiamento segue la stessa scia di efficienza che il fondatore e Ceo di Baunilla e Biosserì Vittorio Borgia ha impostato per la scelta di tutte le location e lo studio che ha permesso di accorciare i tempi di attesa, offrendo maggiore trasparenza e sicurezza, efficienza e fluidità.

Verso la digitalizzazione del brand

«Milano è una città che ha ben accolto il cambiamento e le evoluzioni nei pagamenti digitali. Sia le attività che gli imprenditori stessi della ristorazione non possono restarne indifferenti - afferma Borgia - L’abolizione dei pagamenti in contanti nelle nostre pasticcerie è un primo passo verso la completa digitalizzazione del brand. Siamo fieri di essere il primo gruppo, nell’ambito della ristorazione, ad aver fatto questa scelta. La stessa ci permetterà di garantire sempre maggiore efficienza, sicurezza, trasparenza e velocità ai nostri clienti già abituati a utilizzare sistemi e piattaforme che non prevedono l’utilizzo fisico di moneta. È questo l’approccio che vogliamo tenere per l’espansione del brand, in Italia e poi all’estero, da qui ai prossimi 3 anni».

Stefania Leo

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