Sono ufficialmente aperte le votazioni per locali, professionisti e prodotti/ servizi. Esprimi la tua preferenza, entro il 31 ottobre, e determina i vincitori dei prossimi Barawards 2019.

sono ufficialmente aperte le votazioni on line di Barawards 2019, il premio che valorizza la professionalità e l'innovazione nei bar, ristoranti e hotel italiani, promosso da Dolcegiornale, Bargiornale, Ristoranti e Webar.

Giunto ormai alla quarta edizione, anche quest'anno il nostro premio ha visto arrivare in redazione numerosissime candidature, sia per quanto riguarda locali e professionisti, sia per i nuovi prodotti/attrezzature/servizi presentati dalle aziende per il Premio Innovazione dell'anno.

Il panel di esperti del settore ha già espresso le proprie preferenze, arrivando a stilare la lista dei candidati alla vittoria che vi sottoponiamo.

Ora tocca a voi. Con il vostro voto contribuirete a decidere che, tra le tante eccellenze del mondo dell'ospitalità italiana e tra le soluzioni innovative proposte dalla nostra industry, meriterà di salire sul palco dei Barawards 2019.

VOTA I LOCALI E I PROFESSIONISTI

Dinner Gala

I vincitori di Barawards 2019 saranno svelati nel corso della Barawards Dinner Gala in programma il prossimo 2 dicembre che, come l'anno passato, si terrà agli IBM Studios Milano (ex Unicredit Pavillion) di piazza Gae Aulenti, nel cuore del nuovoe . futuristico distretto milanese. Una grande festa per celebrare i migliori protagonbisti dell'ospitalità made in Italy.

Si può votare una volta sola, esprimendo fino a 3 preferenze per categoria. Le votazioni on line si chiudono il 31 ottobre.

Siete pronti a dare il vostro voto?

Martina Benatti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here