La stella americana sarà ospite per una tre giorni di lezioni presso l’Accademia piemontese

Una tre giorni esclusiva è in programma da nella sede dell'Accademia ICook a Chieri (To). Il 28, 29 e 30 settembre infatti arriva una star da oltreoceano. È Antonio Bachour, il pluripremiato professionista di origine portoricana (è inserito nella Top 10 dei pasticceri statunitensi) titolare a Miami di due locali, il Bachour at the Citadel e il Bachour Coral Gables.

La tre giorni d'aula di Bachour verterà sui petit gateaux e sulle viennoiseries, due temi molto diversi tra loro, con quali il maestro americano dimostrerà la propria maestria e lo spiccato talento artistico.

Un corso di specializzazione, quello di ICook, che si inserisce in un'offerta accademica completa: 14 settimane di aula seguite da uno stage di tre mesi, il tutto con formatori di eccellenza e con docenti di fama internazionale di altissimo livello tra cui Maestri Ampi, MOF e Campioni del Mondo. Qualche nome? Luca Montersino, Francesca Maggio, Emmanuele Forcone, Alexandre Bourdeaux, Loretta Fanella, Donata Panciera, Cedric Grolet, Amaury Guichon, Paco Torreblanca, Ramon Morato, solo per citare qualche nome di spicco.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here