Guai a presentare con sufficienza i dolci sfiziosi che accompagnano l’ora del tè o una occasione speciale. Pasabahce, l’azienda turca che produce oggetti in vetro per la tavola e l’home décor, propone raffinatissime soluzioni per aggiungere un tocco di

Guai a presentare con sufficienza i dolci sfiziosi che accompagnano l'ora del tè o una occasione speciale. Pasabahce, l'azienda turca che produce oggetti in vetro per la tavola e l'home décor, propone raffinatissime soluzioni per aggiungere un tocco di eleganza a queste situazioni, adatte anche alle pasticcerie che hanno capito quanto conta tutto quello che sta "attorno" al prodotto.

Mini patisserie

Per aggiungere un tocco glamour all’ora del tè c'è la collezione "mini patisserie", una serie di alzate come quella che potete vedere in apertura (e qui sotto). Quattro differenti formati – con e senza piedistallo - con raffinate cupole in vetro per custodire biscotti, cupcake e piccole preparazioni di pasticceria.

MINI PATISSERIE pasabahce
L'alzatina "mini patisserie" di Pasabahce
Linden

Il dinner set Linden firmato Paşabahçe è ora disponibile in una nuova variante colore ed è arricchito da pigmenti di blu royal. La collezione Linden ha vinto i premi German Design Awards e European Product Design Award. È disponibile in tre diverse dimensioni di piatti e due misure di ciotole.

Linden Batik Pasabahce
Linden Batik nella nuova colorazione blue royal
Timeless

Infine la linea Timeless, dall'aspetto rétro, è composta da 11 diversi formati, ciascuno ideato per contenere una specifica bevanda e celebra il ritorno all'eleganza classica.

Timeless Pasabahce
La collezione Timeless si ispira a linee classiche

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here