L’healthy snack si trasforma gelato, con quattro nuovi gusti proposti da MEC3 e ispirati alla barretta energetica proteica di Enervit

La barretta proteica diventa un gusto di gelato: è la novità lanciata da MEC3 e Enervit e si chiama The Protein Deal. Un prodotto pensato per cercare il miglior connubio tra la golosità, la freschezza di un gelato artigianale e la ricchezza in proteine caratteristica delle barrette Enervit.

Quattro gusti con cocco, cioccolato al latte e fondente e fragola

Enervit The Protein Deal è una linea di snack al alto contenuto di proteine, basso contenuto di zuccheri e gluten free lanciata nel 2019, che si colloca nel trend degli healthy snack. MEC3, azienda leader nella produzione di ingredienti per la gelateria artigianale e la pasticceria, in collaborazione con Enervit, leader nel mercato dell’integrazione alimentare sportiva e nutrizione funzionale, ha tradotto in gelato le barrette, creando quattro gusti gelato di tendenza, a ridotto contenuto calorico e dal tocco crunchy. Queste sono le proposte: Coconut Party, il gelato proteico al gusto di cocco con variegato al gusto di cioccolato al latte e wafer croccanti; Crispy Cookies Treat, al gusto di biscotto con variegato al gusto fondente e wafer croccanti; Red Fruit Delight, al gusto di fragola con variegato al gusto di cioccolato al latte e wafer croccanti; Double Choco Storm, al gusto di cioccolato fondente con variegato al gusto fondente e wafer croccanti.

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here