Giorgia Proia propone il grande lievitato in versione estiva, in combinazione con la sangria

Torna il panettone summer edition di Giorgia Proia. Per l'estate 2022 la pastry chef di Casa Manfredi ha voluto combinare l'impasto tradizionale con un gusto molto intenso, quello della pesca candita. In più, c'è anche un drink pairing originale. In ogni confezione è inclusa una lattina di sangria, firmata Sangria Nana, spin off del brand Patatas Nana.

Il panettone estivo di Giorgia Proia

Proia ha messo a punto un impasto tradizionale, con lunga lievitazione naturale con lievito madre, lavorazione totalmente artigianale e un’attenta selezione di ingredienti di altissima qualità. Rispetto alla versione invernale è più leggero, ma con un gusto molto inteso, grazie al tocco estivo e fresco dato dalla pesca candita.

 

Panettone con sangria

La pastry chef di Casa Manfredi ha creato una partnership con Sangria Nana, brand nato da Patatas Nana, affiancando al panettone una lattina di sangria da 150 ml. Il gusto del drink va a sposarsi con la pesca candita, contenuta nel lievitato. Ogni lattina – tutte ecosostenibili – di Sangria Nana contiene vino rosso ‘Di Gino’ arricchito con estratti naturali di cedro, pesca, arancia e vaniglia.

Giorgia Proia Casa Manfredi
La lattina di Sangria Nana abbinata al panettone di Giorgia Proia

Una latta speciale per l'estate

La latta pensata per il panettone estivi di Casa Manfredi è moderna ed elegante, con inserti geometrici rossi, bianchi e oro. Un modo per rievocare l'atmosfera natalizia anche con temperature tropicali. Il panettone estivo sarà disponibile dal 20 luglio 2022, giorno nel quale il locale di viale Aventino festeggia i suoi 7 anni di attività. Disponibile nel formato da chilo, nella latta è inclusa la bevanda di Sangria Nana, al prezzo di 40 euro.

Stefania Leo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here