Il brand francese amplia la sua gamma di cream cheese professionali, presentando un prodotto dal gusto fresco di panna e dalla texture scioglievole

Elle & Vire Professionnel ha presentato Soft Style Cream Cheese, un "formaggio alla panna" che si ispira alla tradizione lattiero casearia francese. Il brand legato alle sue radici normanne ha pensato a un nuovo prodotto adattabile in cucina sia per le preparazioni salate che dolci. Il suo pratico packaging garantisce la possibilità di conservarlo e stoccarlo senza danneggiarne la qualità.

Soft Style Cream Cheese: caratteristiche e vantaggi

Il formaggio spalmabile Soft Style Cream Cheese fa parte della linea dei cream cheese Elle & Vire Professionnel. Preparato solo con latte francese, si presenta con note dolci e fresche, adatte a incontrare altri sapori. Presenta una texture cremosa e scioglievole al palato.

Soft Style Cream Cheese è adatto al tartinaggio e alla farcitura di panini, sandwich, brioche e bagel. Si presta ad essere dressato direttamente o come base per altre creme. Funge da base per preparazioni cremose, pensate per biscotti, macaron, mignon, ma anche per la farcitura di quiche, da utilizzare direttamente o come base per appareil. Soft Style Cream Cheese si presta alla composizione di cheesecake dolci e salate, fredde o cotte; per salse a freddo e a caldo. Ideale anche per ricette gluten free. Il suo packaging permette di conservare il prodotto anche una volta aperto.

La gamma Cream Cheese Elle & Vire Professionnel

Il Soft Style Cream Cheese completa la gamma dei cream cheese Elle & Vire Professionnel, ognuno dei quali ha specifiche caratteristiche in termini di gusto, texture e struttura che conferisce al prodotto finito, contenuto di materia grassa e applicazioni consigliate.

Original American Cream Cheese è il vero cream cheese americano. Realizzato con la ricetta tradizionale del 1935, ha un gusto caratteristico e leggermente acidulo, ideale per conferire una firma in termini di gusto.

French Cream Cheese ha un gusto fresco e cremoso, che non prevarica gli altri ingredienti. Ideale per conferire struttura alle preparazioni, resiste bene alla cottura in forno.

Stefania Leo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here