Antica Cioccolateria Eraclea punta da sempre su eleganza ed esclusività, e con questo spirito nascono le nuove confezioni pensate come idee regalo da proporre alla clientela in occasione del prossimo Natale. Le grafiche sono ispirate al cioccolato e il

Antica Cioccolateria Eraclea punta da sempre su eleganza ed esclusività, e con questo spirito nascono le nuove confezioni pensate come idee regalo da proporre alla clientela in occasione del prossimo Natale.

Le grafiche sono ispirate al cioccolato e il contenuto è personalizzabile: il cliente può acquistare a sua scelta le buste di cioccolata monodose della gamma Antica Cioccolateria Eraclea, per donarle o gustare a casa una cioccolata calda all'italiana. La linea Antica Cioccolateria è frutto di quasi 50 anni di lavoro di Eraclea con la cioccolata: dalla selezione di fave di cacao nasce una gamma di 24 gusti, nati dalla tradizione pasticcera italiana, che interpretano le tre anime della cioccolata: fondente, latte e bianca.

Le confezioni regalo possono contenere fino a 10 bustine di cioccolata monodose e sono un prezioso alleato per il gestore che vuole offrire ai propri clienti un'idea regalo. Il cliente può scegliere la confezione che preferisce tra le tre grafiche disponibili, tutte decorate con oro a sbalzo e fave di cacao stilizzate, e assemblarne il contenuto secondo il gusto proprio o del destinatario del regalo.

Questi astucci naturalmente non esauriscono il loro potenziale con le feste: durante tutto l’arco dell’anno si può lasciare ai clienti la possibilità di acquistare per sé o regalare con queste confezioni le cioccolate monodose Antica Cioccolateria.

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here