Saper fare e far sapere: solo chi dedica la stessa attenzione a entrambi gli aspetti della propria attività ha chance di avere successo. A patto di non cullarsi sugli allori ma di continuare, anno dopo anno, a progredire e innovare. L’innovazione è il motore del mercato e dello sviluppo: ed è per questo che Bargiornale, Ristoranti e Dolcegiornale sostengono con forza le aziende che investono nel lancio di nuovi prodotti, servizi e attrezzature capaci di interpretare i nuovi trend e migliorare il lavoro dei professionisti con il premio Barawards Innovazione dell'Anno.

Un premio che, anno dopo anno, guadagna attenzione e visibilità. Dal prossimo 10 maggio tutte le aziende che hanno lanciato, tra ottobre 2016 e settembre 2017, un nuovo prodotto, servizio, attrezzatura o arredo per il mercato del fuori casa potranno candidarsi al premio Innovazione dell’Anno compilando l'apposito form.

Dopo la verifica dei requisiti a cura del Comitato Tecnico, sarà la volta delle votazioni on line a partire dal 1 ottobre 2017. Chi saprà coinvolgere il maggior numero di addetti ai lavori e convogliarne sul proprio nome i voti si aggiudicherà il premio Innovazione dell’Anno.

I vincitori saranno svelati durante il gala del prossimo 4 dicembre a Milano.

Candidature
Dal 10 maggio al 15 settembre 2017
Le aziende produttrici possono candidare i loro prodotti/servizi/attrezzature/arredi compilando e corredando dei materiali richiesti la scheda di iscrizione. Possono partecipare tutti i prodotti nuovi/innovativi lanciati sul  mercato italiano tra ottobre 2016 e settembre 2017. L’iscrizione è gratuita.

Controllo requisiti
Il Comitato Tecnico verifica che i prodotti abbiano  i requisiti per partecipare (innovazione e data di inserimento in distribuzione) e valida le iscrizioni. I prodotti validati vengono suddivisi in categorie merceologiche.

Votazioni on line
Dal 1 ottobre al 31 ottobre 2017
Si può votare una sola volta esprimendo fino a 3 preferenze per categoria.
È assegnato un solo premio per ciascuna categoria merceologica.

Premiazioni
Lunedì 4 dicembre 2017
Durante la serata di gala saranno resi noti i nomi dei primi classificati per categoria merceologica. L’ingresso alla serata è su invito ed è a pagamento.

Rodolfo Guarnieri

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here