Con l’estate fioccano le nuove proposte di prodotto da parte delle aziende, e ancora una volta incrociamo i superfood o alimenti funzionali. Babasucco, il brand Made in Italy che propone un trattamento di succhi prodotti con frutta fresca e selezionata

Con l'estate fioccano le nuove proposte di prodotto da parte delle aziende, e ancora una volta incrociamo i superfood o alimenti funzionali. Babasucco, il brand Made in Italy che propone un trattamento di succhi prodotti con frutta fresca e selezionata per il benessere fisico, lancia i Baba Stecco, veri e propri sorbetti su stecco, con pochissime calorie e ricchi di elementi nutritivi.
Ecco i diversi gusti disponibili, ispirati ai succhi Baba.
Energy
Cremoso latte di mandorle e banana su stecco, ricco di sali minerali come potassio e calcio, perfetto per bilanciare il pH dell’organismo e dare la giusta energia. I datteri regalano una punta di dolcezza. Le mandorle, con le loro proteine, aiutando il recupero fisiologico dopo un'attività fisica.
Sun
Zucca, arancia, carota e mango sono fonte di carotenoidi. Questi aiutano il benessere della pelle e la proteggono nei periodi di maggior esposizione solare, come l'estate. Lo zenzero e la curcuma hanno un ottimo sapore e sono utili anche per la salute del sistema digestivo.
Detox
Le verdure verdi e l'alga spirulina hanno uno spiccato potere alcalinizzante. Riducono gli effetti della cattiva alimentazione e dello stress.
Sicily
Un sorbetto tonico e leggero a base di succo fresco di limone, lime e radice di zenzero. La menta fresca conferisce un sapore unico e proprietà digestive e antibatteriche.

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here