Non può spedire il suo celebre gelato, ma il maestro gelatiere di Senigallia lo ha sostituito con tavolette di cioccolato che ne riprendono i gusti

Il gelato non può essere spedito in tutta Italia, chiaramente. Non è certo un prodotto che si può valorizzare su un e-commerce. Per questo motivo Paolo Brunelli, nel presentare il suo nuovo portale per le vendite online, lo ha sostituito con una serie di tavolette di cioccolato prodotte con gli ingredienti usati nel suo gelato. Per richiamare l'idea del suo prodotto di punta anche al palato dei clienti lontani.

Schermata e-shop Brunelli
Una schermata del nuovo e-shop di Paolo Brunelli

Torte, biscotti, creme spalmabili e lievitati da ricorrenza

Il gelatiere, pasticcere e cioccolatiere di Senigallia ha varato un nuovo e-commerce per puntare alla clientela oltre i confini delle sue Marche. All’indirizzo paolobrunelli.me/shop/ sono disponibili tutti gli altri prodotti di Brunelli. Dalle torte ai biscotti, dal cioccolato alle creme spalmabili, dal babà al Rum fino all’Alchermes senza dimenticare il torrone e i lievitati da ricorrenza. Niente gelato, come spiegato, per ragioni logistiche legate alla spedizione.

Paolo Brunelli
Il gelatiere, pasticcere e cioccolatiere Paolo Brunelli

Prodotti organizzati lungo un filo logico

La struttura della vetrina è stata studiata per proporre tutti i prodotti di Paolo Brunelli per categoria o per percorso gustativo come nel caso degli zabaioni, delle creme spalmabili e delle torte che seguono il filo conduttore della colazione tipica italiana. Il gelatiere ha progettato il negozio online per permettere un percorso di acquisto molto intuitivo e per consentire all’utente una navigazione facile e immediata. Il pagamento sicuro è effettuabile tramite i principali metodi di pagamento e la consegna avviene entro i due giorni lavorativi successivi all’ordine.

Per Natale arrivano le nuove creazioni

È previsto il lancio di nuovi prodotti in concomitanza con le Feste natalizie: dragees, zabaioni in vasetto in vari gusti, chartreuse, babà all’Alchermes, torrone morbido di Agugliano e torrone al gianduia. Presenti anche delle idee regalo: la Gift Card spendibile sul sito, i tre libri di Paolo Brunelli e delle confezioni degustazione come le CosaCombo che danno la possibilità di assaggiare l’intera linea di pasticceria secca targata Brunelli.

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here