Una casa sempre più ampia, quella pensata dal gelatiere torinese Alberto Marchetti per il suo gelato e la sua offerta dolce. Ora c’è spazio anche per una linea di prodotti, e il primo è una crema spalmabile alla nocciola Piemonte IGP. Zucchero grezzo d

Una casa sempre più ampia, quella pensata dal gelatiere torinese Alberto Marchetti per il suo gelato e la sua offerta dolce. Ora c'è spazio anche per una linea di prodotti, e il primo è una crema spalmabile alla nocciola Piemonte IGP.

Zucchero grezzo di barbabietola e nocciole Piemonte

Ricapitoliamo: nel 2017 a Torino nasce Casa Marchetti, come uno spazio per contenere l'essenza del gelato di Alberto Marchetti, il suo modo di prepararlo e raccontarlo. Uno spazio pensato anche per far conoscere le materie prime e i partner del gelatiere e per ospitare corsi di formazione e fare cultura sul gelato. 

Ora è nata la linea di prodotti del brand Casa Marchetti. La crema spalmabile che la fa esordire Cremà ed è fedele alla filosofia con la quale marchetti realizza i propri gelati: pochi ingredienti, selezionati con cura. Cremà è realizzata con latte 100% piemontese Inalpi e il 40% di nocciole di Piemonte IGP. Lo zucchero, di Italia zuccheri, è l’unico zucchero grezzo di barbabietola italiano. Il packaging è realizzato con la carta Favini Crush ricavata dagli scarti del mais. Cremà è in vendita nel barattolino in vetro da 150 g, direttamente a Casa Marchetti - in piazza CLN a Torino -, nelle gelaterie Alberto Marchetti e in alcuni punti vendita selezionati.

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here