Gelato e panettone: scopri cosa c’è di nuovo

Pillole di Panettone Day: sesta puntata dei videopodcast di Dolcegiornale. Ospiti in studio: Marco Pedron, Head Pastry Chef Gruppo Cracco, e Paolo Brunelli, maestro gelatiere, cioccolatiere, artista del dolce. Guarda il video e ascolta il podcast per scoprire cosa “bolle” in pentola

In attesa della la finale del Panettone Day 2021, il concorso dedicato ai grandi lievitati, che si svolgerà martedì 14 settembre presso la Sala Mengoni del Ristorante Cracco in Galleria Vittorio Emanuele a Milano, continua la serie di free talks di Dolcegiornale, Pillole di Panettone Day.

Nel sesto episodio dei nostri videopodcast sveleremo un importante progetto attorno al tema gelato e panettone artigianale. Conducono Rossella De Stefano, direttore responsabile di Dolcegiornale, e Marco Pedron, Excutive Pastry Chef Gruppo Cracco. Ospite in diretta dal suo Combo a Marzocca di Senigallia, Paolo Brunelli, maestro gelatiere, cioccolatiere e artista del dolce a tutto tondo. Rivedi gli episodi precedenti della serie Pillole di Panettone Day con Pierluigi De Min, direttore vendite Braims (Pillole di Panettone Day episodio 1), Niccolò Beati, Senior Consultant NielsenIQ (Pillole di Panettone Day episodio 2) Silvia Federica Boldetti, Chef Callebaut (Pillole di Panettone Day episodio 3), Luca Sala, Direttore Marketing Novacart (Pillole di Panettone Day episodio 4), Antonio Alessandrini, amministratore delegato Saima Spa (Pillole di Panettone Day episodio 5)

Ascolta la nuova puntata:

Rossella De Stefano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here