Quattro nuove ricette si affiancheranno ai grandi classici pensati dal maestro gelatiere per la stagione calda

Guido Gobino presenta Stik la nuova linea di sorbetti e gelati ricoperti. Tra le novità ci sono quattro nuove ricette, che vanno a integrarsi con i grandi classici già esistenti, apprezzati dalla clientela del maestro gelatiere. Gli Stik sono disponibili nelle Botteghe di Torino e Milano e in selezionati rivenditori di Piemonte, Lombardia e Liguria.

Le nuove ricette di Guido Gobino

Guido Gobino utilizza frutta di stagione, le migliori varietà di cacao, Nocciola Tonda Gentile Trilobata del Piemonte, zucchero e latte fresco italiano. Sia per i sorbetti che per i ricoperti non vengono usati conservanti, aromi o coloranti.

Insieme al gusto Fragola e Lime, già presente tra le proposte dell’anno scorso, tra i nuovi freschissimi sorbetti a base d’acqua e con polpa di frutta ci sono anche i gusti Lampone e Rosmarino, Tris di Agrumi e Frutti Esotici.

Le nuove varianti della linea "Pinguido"

I ricoperti “Pinguido” sono disponibili in due nuove varianti. La prima è “Fantasia”, con gelato al gianduja e copertura di cioccolato fondente e fragranti cialde del biscotto francese Pailleté Feuilletine. La seconda è “Fondentissimo”, con gelato al cioccolato e ricoperto di cioccolato fondente e gruè di cacao.

Questi due nuovi gusti si aggiungono ai classici resi famosi da Gobino. Tornerà il “Gianduja”, con gelato al fiordilatte, ripieno di crema gianduja e ricoperto di cioccolato al latte e granella di Nocciola Tonda Gentile Trilobata, e il “Classico”, con gelato al fiordilatte e copertura di Cioccolato fondente 63% realizzato con cacao aromatici del Sud America.

Stefania Leo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here