A Host, nello spazio espositivo di Rho-Fieramilano, l'aziena milanese Epta ha presentato nuove soluzioni tecnologiche per le sue vetrine refrigerate. Tra queste spicca Glee, vetrine verticale equipaggiata con il pacchetto IoT. Una vetrina a temperatura negativa per surgelati e gelati confezionati, che si arricchisce di funzionalità IoT, per un monitoraggio del banco da remoto - per questa soluzione ha vinto lo Smart Label, premio assegnato dalla fiera e da POLI.design alle innovazioni che si distinguono.

Analizza le performance di vendita

IOT_Glee_45_Amb_02

La tecnologia IoT raccoglie informazioni in merito alla temperatura e alla frequenza di apertura della porta, geolocalizzara il banco refrigerato e gestisce gli allarmi in caso qualcosa non stia funzionando a dovere. Fornisce reportistiche personalizzate e dati riguardanti le performance di vendita. Glee è alimentato a refrigerante naturale R290, dispone di un energy saving controller e di un sistema che assicura una diagnostica predittiva.

Una gamma tutta illuminata led

Glee è parte della Iarp Cool Emotions, la famiglia di soluzioni per la refrigerazione ad alta tecnologia, con illuminazione a led sui profili esterni e refrigerante naturale. La linea comprende i modelli scooping Delight per il gelato sfuso; i semiverticali aperti Joy per le bibite; i verticali Glee con porte, nella versione a temperatura positiva per le bevande, gli snack, i piatti ready-to-eat o le insalate e, a temperatura negativa, per i gelati confezionati; Excite, counter compatto per i gelati, posizionabile sopra al bancone; Super Excite, che ha misure superiori rispetto ad Excite, ed è ideale per essere posizionato sul retro banco di bar, gelaterie e pasticcerie.

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here