13Una sorta di Oscar alla miglior strategia commerciale. Lo ha alzato al cielo Fabbri 1905, l’azienda alimentare che opera nel settore dolciario, della gelateria e della pasticceria, per il secondo anno consecutivo. Miglior strategia di marketing Il Pa

13Una sorta di Oscar alla miglior strategia commerciale. Lo ha alzato al cielo Fabbri 1905, l’azienda alimentare che opera nel settore dolciario, della gelateria e della pasticceria, per il secondo anno consecutivo.

Miglior strategia di marketing

Il Panda d’Oro è il riconoscimento assegnato dalla Camera di commercio italiana in Cina. Pochi giorni fa, durante la tradizionale cena di gala a Shanghai, il premio per la miglior strategia di marketing di un’azienda italiana è stato consegnato a Kevin Lu, General manager di Fabbri China, in rappresentanza della famiglia Fabbri. A consegnarlo, il direttore di Italian Trade Agency Beijing Amedeo Scarpa e il direttore di Italian Trade Agency Shanghai Massimiliano Tremiterra. Lo scorso anni Fabbri si era "distinta "per la formazione professionale nel settore della gelateria e pasticceria artigianale".

Ambasciatori del dolce

«La nostra azienda si è insediata a Shanghai quando pochissime società italiane sceglievano di farlo» commentano dall'azienda in una nota per la stampa. «Abbiamo sempre cercato di promuovere in Oriente la cultura del made in Italy agroalimentare. È uno dei patrimoni più importanti del nostro paese, e come tale va fatto conoscere, oltre che tutelato. Siamo orgogliosi del nostro impegno come ambasciatori del dolce e del beverage italiano nel mondo. Anche per questo ricevere per il secondo anno il Panda d’Oro ci rende felici».

Ernesto Brambilla

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