Barawards è il premio volto a valorizzare la professionalità e l’innovazione nei bar, pasticcerie-gelaterie, ristoranti e hotel italiani promosso da Dolcegiornale, Bargiornale, Hotel Domani, Ristoranti

Riparte Barawards, il premio volto a valorizzare la professionalità e l’eccellenza nel fuori casa italiano, promosso da Dolcegiornale, Bargiornale, Ristoranti e Hotel Domani, riviste edite dal gruppo Tecniche Nuove: candidature aperte per l'ottava edizione.

In gara locali e professionisti del settore

Fino al 15 maggio sarà possibile registrare la candidatura, come professionisti o per il proprio locale. Sono tre le categorie che interessano il mondo dolce.

Tra i locali:

  • Bar pasticceria/gelateria dell'anno
    Locale con produzione propria di pasticceria e/o gelateria
  • Locale green dell'anno
    Locale che ha attuato le migliori politiche e ottenuto i più interessanti risultati sul fronte della sostenibilità

Tra i professionisti:

  • Pasticcere dell'anno
    Professionista specializzato nella produzione di prodotti di pasticceria con almeno 3 anni di esperienza

Puoi trovare qui tutte le informazioni e il form per inviare la tua candidatura.

Esempi di professionalità, creatività e coraggio

Anno dopo anno, il premio ha fatto scoprire, portato alla luce e dato lustro a decine di professionisti e di luoghi dell'ospitalità, premiando i migliori esempi, professionali e imprenditoriali: persone e aziende che con le loro doti, la loro creatività, il loro coraggio, la loro capacità imprenditoriale hanno saputo rinnovarsi, trovare idee o soluzioni per continuare a fare ospitalità di eccellenza, per offrire ai propri clienti un servizio sempre migliore e una qualità top. Senza dimenticare chi ha rilanciato la sfida, scegliendo di aprire anche in questi tempi complicati.

Vogliamo premiare chi è stato più forte delle difficoltà: perché possa essere di stimolo a tutti, perché con il proprio esempio aiuti l'intero settore dell'ospitalità a rinnovare l'energia vitale e lo slancio che l'ha sempre sostenuto.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here