Sei uno pasticcere o un gelatiere? Hai una pasticceria o una gelateria? Sono aperte le candidature per Barawards 2019, la quinta edizione del premio volto a valorizzare la professionalità e l’innovazione nei ristoranti, bar, hotel e pasticcerie-gelaterie italiani. Candidati ora!

Sei un pasticcere o un gelatiere d'eccellenza? Hai una pasticceria o una gelateria che punta al meglio in termini di qualità e di innovazione?

Stiamo per alzare il sipario su Barawards 2019, la quinta edizione del premio volto a valorizzare la professionalità e l’innovazione nei pasticcerie-gelaterie, bar, ristoranti e hotel italiani promosso da Dolcegiornale, Bargiornale, Ristoranti e Webar.

Ripartiamo con il meccanismo, ormai consolidato, in tre fasi: autocandidatura, votazione/selezione da parte del nostro panel di esperti e voto on line.

Per candidarsi basta compilare l’apposito form per i locali o per i professionisti. La lista dei candidati sarà vagliata da un panel composto dai massimi esperti dell’ospitalità in Italia: pasticceri, bartender, baristi, chef, manager, consulenti di marketing ed esperti di comunicazione abituati a girare l’Italia e attenti a cogliere i segnali di novità e le dimostrazioni di eccellenza che molti locali mettono in mostra.

Grazie alle loro valutazioni stileremo una lista di eccellenze - locali e professionisti - del mondo della pasticceria, del bar, della ristorazione e dell’hotel. Dal 3 ottobre apriremo le votazioni on line. Chi si dimostrerà eccellente, oltre che nel suo lavoro, anche nel far convergere su di sé il maggior numero di preferenze, vedrà il suo talento riconosciuto con un premio durante la Barawards Night 2019, a Milano.

In bocca a lupo a tutti!

Scopri di più su Barawards 2019 e come candidarti.

Martina Benatti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here