Flamigni ha deciso di dire la sua sul momento aperitivo: per la 21esima edizione di Cibus lancia il suo pasticcino salato ripieno al caviale

Flamigni, storica azienda italiana di pasticceria, ha deciso di dire la sua sul momento aperitivo. In occasione della ventunesima edizione di Cibus, il marchio lancia il suo pasticcino salato ripieno al caviale. Sarà il prodotto di punta della nuova linea Aperitivo Italiano.

Caviale Sfondo 2022

Cos'è Aperitivo Italiano

Piccoli e trendy, i pasticcini salati Flamigni rappresentano un ideale viaggio in Italia attraverso i sapori più tipici della nostra terra. Dal basilico al parmigiano, passando attraverso il pomodoro e il rosmarino, il pistacchio e l'acciuga. «Il nome della collezione, “Aperitivo Italiano”, nasce dalla volontà di farsi ambasciatori dell’italianità, dei nostri sapori e delle nostre usanze» spiega Massimo Buli responsabile del prodotto e dei mercati esteri. Il pasticcino salato al caviale è una novità assoluta della linea, che mette insieme una parte esterna croccante e un cuore morbido. I deliziosi pasticcini salati sono disegnati ad arte e confezionati in un packaging che rispetta la filosofia di eccellenza di questa linea. Ad occuparsi di questo aspetto è Renata Buli, responsabile del confezionamento e regalistica.

Stefania Leo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here