Si chiama Sensation Semola il nuovo mix presentato da Lesaffre per creare snack salati: si usa come topping o in miscelazione nell’impasto

Gli snack sono un prodotto sempre più interessante per le bakery e le pasticcerie che si cimentano con il salato. Lesaffre Italia ha appena presentato un nuovo topping che serve proprio a preparare snack gustosi, dai panini ai grissini. L'azienda, che produce e commercializza lievito fresco, lievito madre e ingredienti per la panificazione, ha lanciato Sensation Semola, un topping innovativo a base di semole ed estratto di lievito.

Si tratta di un prodotto versatile su ogni ricetta e dall'impiego semplice. Sensation Semola può essere utilizzato come topping sull’impasto, finita la formatura o può essere incorporato all’impasto durante la miscelazione. Fa parte della linea Inventis, i mix di facile utilizzo che ottimizzano i tempi del panificatore, dando l’opportunità di diversificare e qualificare l’offerta con proposte sempre nuove e originali.

Sensation Semola è disponibile in sacchi da 5 kg e si conserva in luogo fresco e asciutto (25° C max) per 9 mesi dalla data di produzione.

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here