La piattaforma di delivery estende il servizio di consegna alle realtà artigianali e alle botteghe dolci, come La Sicliana 1956 e Clivati a Milano

Panifici e pasticcerie, ma anche negozi di ortofrutta, pescherie, macellerie, enoteche e caseifici: sono 350 le botteghe artigianali che hanno deciso di fare il proprio ingresso sulla piattaforma di delivery Deliveroo. Accanto a ristoranti e supermercati, si aggiungono dunque i negozi con produzione artigianale.

«La qualità delle botteghe artigianali è un riferimento assoluto»

L'estensione del servizio di consegna coinvolge dunque nuove realtà nelle principali città italiane, tra cui Milano, Roma, Firenze, Pavia, Bolzano, Monza, Cagliari, Bologna, Bergamo, Bergamo e Padova. A Milano le cassate e i cannoli siciliani della pasticceria vincitrice del concorso Panettone Day 2021 La Siciliana dal 1956 e le creazioni della Pasticceria Clivati, tra le altre. Spiega Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italy: «Il nostro è un servizio nazionale, con una forte e radicata presenza territoriale. Questo riguarda non solo la nostra strategia di espansione territoriale, ma l'offerta stessa che rendiamo disponibile ai nostri consumatori. Un’offerta legata a doppio filo alla cultura e alla tradizione gastronomica italiana, che vede nella qualità delle botteghe artigianali un punto di riferimento assoluto. Ci piace pensare ad un servizio che fa leva su tecnologia e innovazione per consegnare nelle case degli italiani prodotti di altissima qualità e della tradizione».

 

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here