Approfitta del Black Friday 2021: dal 22 al 29 novembre sconti imperdibili sull’abbonamento alle riviste di formazione specializzata. Abbonati a Dolcegiornale con sconti dal 20% al 30%.

Anche quest’anno il Gruppo Tecniche Nuove partecipa al Black Friday 2021 con una promozione speciale dedicata a Dolcegiornale.

Dal 22 novembre al 29 novembre sull’e-commerce del Gruppo tecniche Nuove sarà possibile acquistare l'abbonamento annuale a Dolcegiornale con sconti fino al 50%.

Come per le altre nostre riviste del Gruppo, anche l’abbonamento a Dolcegiornale è in offerta Black Friday. Si potrà, così, avere accesso ai numerosi contenuti offerti dal primo tabloid dedicato alla pasticceria e alla gelateria. Quindi spunti e consigli per i pasticceri e i gelatieri che mirano a gestire l’attività in modo profittevole, strategie su come strutturare al meglio il proprio laboratorio, come scegliere le materie prime o curare l’esposizione dei prodotti. In una parola innovare, partendo dalle ricette proposte fino alle forme, ai gusti e al packaging.

Gli sconti saranno del 20% sugli abbonamenti cartacei e del 50% su quelli digitali.

Con le offerte di abbonamento, l’iniziativa intende supportare l’aggiornamento professionale offrendo a professionisti e aziende l’accesso agevolato agli strumenti di informazione indispensabili per orientarsi in un mondo in continua evoluzione.

SCOPRI L'OFFERTA DEDICATA A DOLCEGIORNALE

I contenuti premium

Oltre a tutti i contenuti delle riviste, gli utenti abbonati hanno accesso ad una serie di contenuti premium erogati in esclusiva sulle piattaforme editoriali quali convegni, fiere, webinar, approfondimenti ed eventi digitali tematici.

Approfitta degli sconti e abbonati a “dolcegiornale” con l'offerta speciale Black Friday 2021.

L'iniziativa riguarda anche le altre riviste dedicate al fuoricasa: Ristoranti e Bargiornale.

ABBONATI ORA CON IL 50% DI SCONTO

Martina Benatti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here