Il brand di cioccolato propone ai professionisti clienti uno stampo speciale per realizzare tavolette da 80 g in occasione di San Valentino

Per la festa degli innamorati, la maison del cioccolato Valrhona ha scelto di proporre ai suoi clienti professionisti una novità: lo stampo Tavoletta Cuore con cui realizzare tavolette di cioccolato da 80 g di formato. Lo stampo, a due impronte, è realizzato in materiale APET e consente di produrre tavolette sia ripiene che no. Si caratterizza per un motivo decorativo tridimensionale a tema cuore.

Un ricettario per valorizzare i prodotti bestseller

Il lancio è supportato dalla distribuzione di un ricettario per professionisti a tema realizzato dal Maestro Pasticcere dell’Ecole Valrhona Antoine Michelin. Contiene proposte di tavolette originali con ingredienti insoliti e esotici e ricette che suggeriscono nuove modalità di impiego di alcuni prodotti best seller di casa Valrhona. Nella ricetta della tavoletta cuore sablè di avena, pralinato ai fiocchi caramellato, protagonista è il cioccolato al latte Andoa Lactée 39%. In quella della tavoletta cuore Kasha caramellato il cioccolato vegan Amatika 46% viene abbinato a Ispiration Lampone. Infine, nella tavoletta cuore sablé al cocco, pralinato mandorle e cocco la presenza del cioccolato Blond Orelys 35% esalta il gusto esotico del cocco con note di biscotto e liquirizia.

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here