L’azienda di Borgo Torinese presenta i banchi refrigerati profondi 800 mm, modulari e disponibili in versione da 2,3 o 4 porte

Cool Head Europe punta sulla modularità, per andare incontro alle esigenze di spazio e di funzionalità del mercato. In questa ottica è nata la novità che viene presentata quest’anno a Sigep e che anticipiamo in questa pagina (di altri prodotti dell'azienda avevamo parlato qui). Sono i nuovi tavoli da laboratorio che si caratterizzano per una profondità da 800 mm (più profondi dei modelli convenzionali) con guide ad L, capaci di alloggiare comodamente le teglie Euronorm. I tavoli hanno un design modulare a 2, 3 e 4 porte a seconda delle esigenze del cliente e sono pratici da installare grazie alla tecnologia plug in. Nel rispetto dei valori di sostenibilità, questo prodotto, come tutti quelli della linea, è commercializzato con il nuovo gas eco-friendly R290. Il prodotto si inserisce nella serie di modelli di alta qualità realizzati in acciaio Inox nei corpi esterno e interno. Fra le caratteristiche: refrigerazione ventilata, sbrinamento automatico, termostato digitale, porta autochiudente, ripiani regolabili 600 x 400 mm (6, 2 per ogni porta). Le proposte di Cool Head per la pasticceria e la gelateria includono una vasta gamma di armadi Euronorm ed espositori a temperatura negativa della linea Cool Wise, per i quali è possibile personalizzare il layout adattandoli alle caratteristiche della sala dove verranno posizionati.

La scheda del tavolo positivo da lavoro PA3200

PROFONDITÀ INTERNA 680 mm- ALTEZZA INTERNA 555 mm - LARGHEZZA INTERNA 1465 mm - PROFONDITÀ 800 mm - ALTEZZA 950 mm - LARGHEZZA 2025 mm - KW/24H 2 Kw - CAPACITÀ 561 L - RUMOROSITÀ 42 dB(A) - CONSUMO 210 W - PESO NETTO 141 Kg - TEMPERATURA +2° ~ +8°C.

 

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here