A sua immagine e somiglianza: le uova di Pasqua create da Alessandro Servida per il 2019 sono un po’ “spettinate”. Il pasticcere rock, maestro Ampi, titolare della pasticceria che porta il suo nome a Pantigliate (Mi) e a Milano (in viale Piave), propon

A sua immagine e somiglianza: le uova di Pasqua create da Alessandro Servida per il 2019 sono un po' "spettinate". Il pasticcere rock, maestro Ampi, titolare della pasticceria che porta il suo nome a Pantigliate (Mi) e a Milano (in viale Piave), propone un uovo realizzato interamente in cioccolato fondente, con un ciuffo in cioccolato e una chitarra, elemento che spesso decora i dolci di Servida.

La collezione di uova 2019 si completa con tanti prodotti improntati all'uso del colore e alle decorazioni moderne. L’uovo, sempre in cioccolato fondente, è colorato di bianco e sporcato da guizzi di colore grazie agli anelli in cioccolato bianco che lo circondano. Oppure è sempre ricoperto di bianco, adagiato su un nido in cioccolato e decorato con farfalle in zucchero. Oppure ricorda una gallinella e le sue piccole uova. Non manca, infine, nella Pasqua di Servida, l’uovo decorato con tanta frutta secca.

I prezzi vanno da 29 a 59 euro per le uova in cioccolato. Servida propone anche la classica Colomba nella versione da 1 kg, proposta a 35 euro.

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here