Storicamente una delle vetrine più chic, tra quelle delle pasticceria milanesi, l’esposizione di Marchesi 1824 si veste dei colori dell’amore per San Valentino. LA vetrina di San Valentino di Marchesi 1824 Cuori, crostate, gianduiotti La festa del 14 f

Storicamente una delle vetrine più chic, tra quelle delle pasticceria milanesi, l'esposizione di Marchesi 1824 si veste dei colori dell'amore per San Valentino.

Pasticceria Marchesi_Monte Napoleone_vetrina S. Valentino_03
LA vetrina di San Valentino di Marchesi 1824

Cuori, crostate, gianduiotti

La festa del 14 febbraio viene celebrata con una selezione di prodotti dedicati al giorno degli innamorati: cuori cremosi ai frutti rossi, cioccolato e pistacchio; fresche crostate a forma di cuore con lamponi, fragole e ribes; cuore fondente impreziosito da un elegante ricamo rosso; biscotti con cuore di lampone; caramelle, gelatine e fondant ai frutti rossi e i tradizionali gianduiotti di Marchesi 1824.

Le tre location milanesi

Le praline a forma di cuore, al gianduia e al lampone, sono personalizzabili con iniziali dorate, per un pensiero dolce e romantico. I prodotti di San Valentino sono disponibili presso le tre esclusive location di Marchesi 1824 a Milano: via Santa Maria alla Porta 11/a, via Monte Napoleone 9 e Galleria Vittorio Emanuele II.

Presto un pdv a Londra

Presto, probabilmente quest'anno e prima dell'estate, Marchesi, oggi un brand di proprietà del Gruppo Prada, aprirà il suo primo punto vendita fuori da Milano. Sarà a Londra, in un quartiere paragonabile al nostro "quadrilatero" della moda.

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here