Storicamente una delle vetrine più chic, tra quelle delle pasticceria milanesi, l'esposizione di Marchesi 1824 si veste dei colori dell'amore per San Valentino.

Pasticceria Marchesi_Monte Napoleone_vetrina S. Valentino_03
LA vetrina di San Valentino di Marchesi 1824

Cuori, crostate, gianduiotti

La festa del 14 febbraio viene celebrata con una selezione di prodotti dedicati al giorno degli innamorati: cuori cremosi ai frutti rossi, cioccolato e pistacchio; fresche crostate a forma di cuore con lamponi, fragole e ribes; cuore fondente impreziosito da un elegante ricamo rosso; biscotti con cuore di lampone; caramelle, gelatine e fondant ai frutti rossi e i tradizionali gianduiotti di Marchesi 1824.

Le tre location milanesi

Le praline a forma di cuore, al gianduia e al lampone, sono personalizzabili con iniziali dorate, per un pensiero dolce e romantico. I prodotti di San Valentino sono disponibili presso le tre esclusive location di Marchesi 1824 a Milano: via Santa Maria alla Porta 11/a, via Monte Napoleone 9 e Galleria Vittorio Emanuele II.

Presto un pdv a Londra

Presto, probabilmente quest'anno e prima dell'estate, Marchesi, oggi un brand di proprietà del Gruppo Prada, aprirà il suo primo punto vendita fuori da Milano. Sarà a Londra, in un quartiere paragonabile al nostro "quadrilatero" della moda.

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here