Un cuore di amarena ricoperto da un semifreddo al mascarpone e una lucida e invitante glassa all’amarena Fabbri 1905. Il “contenitore”, al cacao e con la consueta croccantezza, è una cialda LeCestine di Bussy. Nasce così la collaborazione tra due stori

Un cuore di amarena ricoperto da un semifreddo al mascarpone e una lucida e invitante glassa all’amarena Fabbri 1905. Il "contenitore", al cacao e con la consueta croccantezza, è una cialda LeCestine di Bussy. Nasce così la collaborazione tra due storiche aziende del settore dolciario, che hanno presentato insieme Amarè Mignon.

Amarè-mignon
Amarè Mignon

LeCestine: disponibili altri cinque gusti

LeCestine al cacao sono dei piccoli cestini in cialda stampata dal fondo piatto ricoperte di cacao e granella di cacao, da riempire a piacere con semifreddi e ganache per un dessert mono porzione elegante, originale e d’effetto. Questi prodotti di Bussy sono disponibili in altre cinque varianti di gusto oltre al cacao: riso, amaretto, caffè, arlecchino e la nuova variante rosa alla fragola.

C'è anche il gelato all'unicorno

La collaborazione tra Bussy e Fabbri 1905 non finisce qui. È firmata, infatti, Bussy la decorazione di una delle novità presentate da Fabbri 1905 per la prossima stagione estiva, il Gelato Unicorno. Un gelato colorato e "giovane", da decorare con le Meringhette Rosa della linea Purpurry, piccole delizie a ciuffo nel colore del momento, e le Minicolorette Bussy, cialde arrotolate a sigaretta gialle e rosse aromatizzate al limone e alla fragola con colori e aromi naturali.

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here