Alla conquista del mercato tedesco e sfida a quello francese. Bussy, che realizza prodotti in cialda – soprattutto quelli da utilizzare come “base” per creare dessert in caffetterie e panetterie, oltre specialità in cialda per il consumatore finale, h

Alla conquista del mercato tedesco e sfida a quello francese. Bussy, che realizza prodotti in cialda - soprattutto quelli da utilizzare come “base” per creare dessert in caffetterie e panetterie, oltre specialità in cialda per il consumatore finale, ha presentato il suo Cannolo nero al carbone vegetale a Sigep. Ora lo porta anche in terra tedesca partecipando alla fiera IBA a Monaco di Baviera, dal 15 al 20 settembre.

Il nero fa scena in vetrina

Si tratta di una cialda arrotolata con carbone vegetale, ricoperta internamente di cacao, dal diametro di 2,5 cm. Un prodotto che risalta in vetrina, per il colore particolare, oltre che croccante e genuino.

Decorazioni e accompagnamento al caffè

Sarà indiscusso protagonista anche a SIAL, a Parigi, dal 18 al 25 ottobre, quando l'azienda italiana parteciperà per la prima volta alla più grande fiera al mondo sull’innovazione alimentare. I prodotti con cui Bussy sui presenterà nella capitale francese sono tutti quelli della linea delle Cialde dedicate al retail, all’ho.re.ca e al consumo domestico. Dalle confezioni della linea Vintage e della linea Le Pastell’ose, scatole in latta pensate per accompagnare il consumo di gelato a casa ma anche per essere consumate da sole, magari per un’occasione regalo. Fra le varianti in latta disponibili ci sono le Cialde Latekafè, sigarette variegate al latte da sfruttare come accompagnamento al caffè, e i Ciokkì, classiche sigarette farcite di crema al cacao e nocciola.

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here