Pensato per le panetterie che vogliono affiancare al pane snack e dolci, per far quadrare il business aggiungendo un pezzetto di offerta in più. Oppure per i bar e pasticcerie che vogliono un apparecchio di cottura in vista e pronto a sfornare brioche

Pensato per le panetterie che vogliono affiancare al pane snack e dolci, per far quadrare il business aggiungendo un pezzetto di offerta in più. Oppure per i bar e pasticcerie che vogliono un apparecchio di cottura in vista e pronto a sfornare brioche e crostate. Stiamo parlando di una soluzione compatta per cotture di qualità, presentata da Rational: SelfCooking Center XS.

Funzioni top, condensate in un piccolo spazio

L'efficienza e le funzionalità in cottura del sistema SelfCooking Center dell'azienda tedesca sono "condensate" in questa versione con profondità di soli 55,5 cm e larghezza di 65,5 cm. È possibile collocarlo su qualsiasi banco di appoggio, perché, grazie alle sue dimensioni ridotte, è facile da posizionare e si integra anche in una postazione a vista.

Potenza e controllo

La circolazione dinamica dell’aria permette di distribuire in maniera ideale la potenza degli elementi riscaldanti e del generatore di vapore nella camera di cottura, con temperature fino a 300 °C e una gestione intelligente del clima che consente di grigliare, cuocere in crosta o gratinare.

Un database ricette a prova di errore

I controlli sono a prova di personale inesperto: con il "MyDisplay" i prodotti vengono visualizzati sul pannello di controllo. Basta premere un solo pulsante per avviare la cottura di una ricetta, scegliendo dal database elettronico gestibile anche da remoto. Rational offre un’ampia gamma di accessori per questo prodotto, come le piastre pasticceria e gli stampi per i muffin.

Ernesto Brambilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here